Informativa sui Cookie ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196
Utilizzando www.britishoffroad.it, accetti l'uso di cookies, per una migliore esperienza di navigazione. Clicca qui per ulteriori informazioni
logo Logo
go beyond
targa British Off-Road

Logo Defender Tribute
Club House BMCI

Affiliato

Associazione Amatori Veicoli Storici
Federation Internationale Vehicules Anciens
INFO a.a.v.s.
Dalla grande passione per i motori inglesi
del British Motor Club Italia nasce il desiderio di celebrare l'iconico fuoristrada inglese Land Rover che, dopo 67 anni e 2 milioni di unità vendute, nel 2015 ha cessato la produzione, rendendo di fatto questo straordinario veicolo “per soli piloti di carattere” un oggetto di culto, da sempre orgoglio di moltissimi appassionati e collezionisti in tutto il mondo. Prendono vita così i primi meeting intitolati “Defender Tribute” dedicati al genere off-road e alla casa automobilistica dell'ovale verde.
Oggi la sezione British Off-Road è impegnata a realizzare incontri “di qualità” dove poter condividere la passione, confrontare modelli ed equipaggiamenti, scambiare consigli, incontrare nuovi amici e infine, vivere insieme affascinanti esperienze di guida con un piccolo brivido di avventura, ma sempre nella massima sicurezza del pilota e del veicolo. Privilegiamo strade e percorsi panoramici, magari in quota, dove scattare suggestive fotografie, o totalmente immersi nel verde, viaggiando su antiche mulattiere alla scoperta di caratteristici rifugi e piccole realtà ristorative colme di quei sapori tradizionali ai più sconosciuti... o a volte solamente dimenticati.
VISITATORI
124826
Si ringraziano i soci sostenitori che collaborano alla realizzazione dei nostri eventi
Mazoni Automobili
British Motor Club Italia - Sede legale: Via Pedersoli II Trav. N.10, Chiari (BS) - P.Iva 03311300986 C.F. 91024680174
Realizzazione a cura di TecHelp - Febbraio 2016